Quantcast
Channel: Commenti a: 10 motivi per non votare il Movimento 5 Stelle e Beppe Grillo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 20

Di: Atreius

$
0
0

Leggendo questo post ho notato molte critiche giuste, ma la maggiorparte dei 10 punti analizzati haimé sono erronei e denotano una scarsa conoscenza della veritá, ma vediamoli in breve:
1) Sul fatto che grillo impone le cose sono solo in parte d´accordo, i ragazzi del m5s sono alle loro prime armi e non conoscono come grillo il mondo della politica alcuni di loro potrebbero cadere (come é successo) in grossi equivoci….Il m5s al di fuori di grillo ha delle regole e chi non le rispetta é teoricamente fuori, per molti puó sembrare dittatura ma per altri Democrazia e rispetto delle regole (ma viviamo in Italia e siamo abituati ad altro…)

2)É vero non ce un candidato perché il m5s non ha leader e qualora si verificasse il momento citato ci sará una selezione on-line come é accaduto con il presidente della repubblica.

3)É quí la balla colossale! Ripeto Balla colossale ed io farei anche attenzione a scrivere menzogne esistono dei registri alla camera dove si attesta il contrario con tanto di firma. Quindi disinformazione……

4)Seconda Balla ! Tutti i deputati e senatori hanno rinunciato alla loro diaria e indennizzo finale! Quelli che sono stati espulsi lo sono stati anche per questo….e siamo a due punti di disinformazione (Sul sito del m5s vengono costantemente riportati i resoconti )

5)É l´unico ad aver esibito un programma! Al contrario dei partiti che hanno solo fatto affermazioni , puntualmente smentite dai dati oggettivi, mi permetto di fare una critica sul “programma accademico”: il programma nasce da discussioni e post che ha coinvolto milioni di cittadini , persone di cultura dottori ingegneri e premi Nobel, quindi io resterei umile difronte la mia ignoranza e comincierei ad informarmi un pochino di piú.

6)Quí ha ragione, ma nessuno ha mai detto (Grillo compreso) di essere un poveretto, grillo ha sempre detto anche nei suoi spettacoli di essere fortunato di appartenere ad una classe benestante ma ha anche sempre pagato le tasse. Nessuno prova rancore per questo se una persona ricca si occupasse di diritti e rispetto di questi chi lo accuserebbe? Al contrario di una classe politica cialtrona indagata truffaldina ed impostora, ma lasciamo perderdere continuiamo..

7)Ricorda solo questo di grillo ? Peccato! Ti sei perso molto ed altro trascurando il fatto che lui stesso ammette di essersi sbagliato, cito alcune sue opere: fu cacciato dalla rai per aver messo a nudo le truffe dei partiti ( orribile) nel ´93 riapparse e fece abolire (grazie al suo programma durato 3 gg) il famoso n. 144 che aveva danneggiato famiglie e bambini n.b. sai per caso a chi apparteneva questo numero o megli chi c´era dietro tutto questo business? Ma procediamo nello stesso programma denunció le Big Company Americane, ecc……finale programma chiuso (orribile grillo ). Attraverso i suoi spettacoli ha continuato anche a fare informazione (guadagnando certo !) Il caso parmalat vi dice niente? La banca di Geronzi vi ricorda qualcosa? Il caso Telecom? La Fiat? ecc. tutte informazioni che la stampa e media occultava……quindi di nuovo disinformazione…

8)A voi fá piú paura sapere cosa cé dietro a Grillo che al resto della popolazine? Bhé un pensiero molto limitato ed oserei dire poco veritiero ma le critiche e dubbi sono accetti.

9)Io sono uno di coloro che scrive e protesta (dove lo ritengo giusto fare) puntualmente e non ho ricevuto alcuna scomunica, le mie critiche spesso vengono osservate ed anche criticate.

10) Avete ragione non é l´unica alternativa ma se tutti ci impegnassimo potremmo renderla sicuramente piú realizzabile, oggi stampa e media proteggono i loro privilegi é normale che adottano ogni forza per contrastare il m5s, anche perché se il m5s dovesse vincere le elezioni da chi prenderebbe i soldi per realizzare i suoi punti? É facile parlare ora contro grillo,ma il punto é che in questa nazione pagano sempre gli onesti , se sei Berlusconi, Ligresti,Geronzi…non hai alcun timore anche se sei condannato….

Quello che credo é che sarebbe ora di finirla di fare disinformazione, se vogliamo un´Italia onesta dipende da ciascuno di noi, ma dobbiamo essere piú ricercatori e attivi,ripeto non credo che il m5s sia l´unica alternativa ma se questo risultasse utile per cambiare la miseria culturale che abbiamo avuto in questi 20 anni giá sarebbe qualcosa di buono.
Un saluto e viva la critica sempre!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 20

Latest Images

Trending Articles